I servizi per le aziende di un traduttore professionista


La traduzione non è l’unico servizio che un traduttore professionista può offrire a un’azienda o a un cliente privato. Proviamo quindi a elencare altri servizi.

Innanzitutto, servizi di consulenza linguistica. Prima di presentare un prodotto, un servizio o un progetto sul mercato estero, l’azienda o il cliente non possono lasciare niente al caso. La scelta dei termini giusti, delle espressioni più adatte sono un ingrediente fondamentale per raggiungere il successo.

Secondo, servizi di revisione dei testi esistenti. Magari un’azienda ha già del materiale in lingua straniera e non vuole stravolgere i contenuti, ma semplicemente aggiornarli, adattarli alle novità e, perché no, agli anni che passano. Un professionista può occuparsi anche di rivedere e consolidare tutto il materiale già presente.

Infine, la formazione. Un traduttore professionista è ovviamente anche un profondo conoscitore della lingua straniera, ha studiato e si è formato per anni per arrivare a conoscerla quasi come un madrelingua. Allora, perché non rivolgersi a lui se l’azienda o il cliente vuole fare un salto di qualità, formare il personale o magari anche solo approfondire il livello di conoscenza?

Se siete interessati agli altri servizi offerti da Translator Corner, cliccate qui per scoprire tutto quello che possiamo fare per voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2018 Translator Corner di Sara Morselli | Photo: Jess Watters | REA: PO-523886 | P.IVA/VAT: IT01967450972 | | Privacy Policy